Il 5 settembre 2012, una famiglia britannica di origine irachena, gli Al – Hilli, in vacanza sulle alpi francesi, sul Lago di Annecy ed un ciclista francese, Silvayn Mollier, sono stati trovati morti in un parcheggio vicino a una strada forestale. Laroute de laCombe d’Ire.
    Ognuno di loro è stato ucciso da diversi proiettili. Solo le due bambine della famiglia, che all’epoca avevano 4 e 7 anni, sono sopravvissute. Una si era nascosta sotto la gonna di sua madre. Ma dieci anni dopo, questo quadruplice omicidio rimane ancora inspiegabile. Il colpevole non è stato identificato, nonostante le approfondite indagini della polizia francese e britannica.

    00:00 INTRO
    00:51 I FATTI
    11:28 PISTE
    34:25 MISTERO
    35:58 CONCLUSIONE

    Se vi è piaciuto il video, iscrivetevi al canale e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate

    https://www.youtube.com/channel/UC9O5NBYCK2ILtW9dyM0oxaQ?sub_confirmation=1

    #crime #truecrime #crimestory
    GUARDA ANCHE

    documentari true crime

    🔴 Questo video è a scopo di intrattenimento, tutte le informazioni vengono raccolte online da più fonti , sebbene si cerchi di verificarle tutte, a volte alcune info potrebbero essere non del tutto accurate o mancanti.
    Per favore, se vuoi essere sicuro, effettua le tue ricerche.
    _____________________________________________________________________
    Seguimi anche su

    🎙️Spotify: https://open.spotify.com/show/6pDLze63i4AC3G2Ewmo6CS?si=gK4HKsxXRheRER6wNiU4Rg

    🎙️Amazon Music
    https://music.amazon.it/podcasts/432d8b52-b197-40f6-9b6d-d41bb6c11344/curiosity-mistery-giorgia

    23 Comments

    1. Non mi piacciono i casi irrisolti… Inoltre, sono d'accordo con silviamanfredi4570, non si può certo dire che gli Stati Uniti siano un paese normale 🤨

    2. Mi ricordo bene quando è venuto questo strage nel 2012. All'epoca ascoltavo Radio France Internationale su internet.  Non esisteva appena canale True Crime su YouTube. Qualche anno fa ho visionato l'excellente documentario di Karl Zero Absolu intitolato L'Inexplicable Tuerie de Chevaline.  Sono d'accordo che il colpevole sia qualcuno del quartiere o legato al ciclista o semplicemente fuori testa.

    3. Giorgia cara
      Come al solito, ho notato un dettaglio di questa vicenda che mi ha fatto riflettere, ovvero, i 21 colpi esplosi dall'esecutore.
      Avendo appurato che il vero obiettivo era la donna, essendo appartenente ad un'organizzazione "paragovernativa", organizzazioni che sono gerarchizzate esattamente come nell'esercito/forze dell'ordine, ho subito pensato ai 21 colpi che si esplodono, appunto, durante i funerali dei militari o di un membro dei corpi di polizia negli Stati Uniti.
      Quasi come se avessero voluto "onorare" la vittima la cui "fine" era dettata da cause di forza maggiore, ancorpiu che il resto della famiglia dovette, suo malgrado, condividerne il destino.
      Sono anche convinta che, ahimè, i colpevoli e la verità non verranno mai alla luce.
      Non conoscevo questo caso, grazie di averlo riportato, spesso su YouTube ci si concentra soltanto su storie ad alto tasso di dettagli macabri e troppo poco su misteri dal bassissimo eco mediatico.
      Buon weekend 🤗

    4. È una storia molto triste e complicata 🤔, anche se penso che forse c'entra il fratello, visto i loro rapporti. Spero che un giorno possano scoprire la verità, povere vittime e povere bambine. Giorgia, sei brava, bella e hai una voce molto dolce. ❤😘

    5. Ciao giorgia sei veramente brava …a me invece mi piacciono di più i casi americani quelli italiani ci sono già tanti Youtuber che li trattono

    6. Non conoscevo questo caso, davvero intricato ma anche interessante…e in effetti non riesco a propendere per una delle ipotesi in particolare.

      Ti ho scoperto da poco…sei bravissima!!

    7. Si ortavano i soldi in Svizzera er non pagare le tasse Negli anni 70, le banche svizzere non riasciavano informazioni dei loro clienti neanche alla polizia…i tempi sono cambiati e non c" è più il segreto bancario che copriva riciclaggio di denaro sporco della mafia e i fondi illegali dei partiti itaiani, scoperti da Di Pietro con le indagini di Tangentopoli

    8. Ciao Giorgia, ricordavo vagamente il fatto…secondo me l’obbiettivo era il ciclista, che , o si doveva incontrare con la famiglia, o la famiglia era nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Motivazioni di denaro o gelosia…..🙄🙄🙄

    9. Ciao. Mi piace il tuo canale ma se posso darti un consiglio cerca di raccontare in modo più fluido, ascoltare a scatti la storia distrae e a volte faccio fatica e devo tornare indietro.

    Leave A Reply