Domenica si concluderanno i Mondiali di ciclismo 2024 a Zurigo con la prova in linea maschile elite. Tadej Pogacar, Remco Evenepoel e Mathieu van der Poel sono i grandi favoriti su un percorso esigente ma difficile da interpretare.

Abbonati al canale per supportarci 🫶:
https://www.youtube.com/channel/UCkYFHmW6o9Am4AKhlkd56fw/join

Seguici sui nostri Social!

Instagram: https://www.instagram.com/ventagliopodcast/

Spotify: https://open.spotify.com/show/0EKkp79iSFC0bgz4Gzy2op?si=37291fdb52b14042

3 Comments

  1. Vincerà o tadej o remco al 100% per gli altri la vedo molto molto dura dislivello troppo difficile…. siete bravissimi e competenti un saluto da como ciao buona serata e buon mondiale a voi 🎉🎉🎉

  2. Bella discussione, molto approfondita. Mi trovo parzialmente in disaccordo su un paio di cose: 1) credo che MVDP (di cui sono grande ammiratore) a questo giro abbia le polveri bagnate, quindi non lo metto subito dietro Pogi e Remco. Se a giocarsela dovessero essere questi due (come tutti crediamo), per il terzo gradino del podio la gara è apertissima, anche a sorprese, secondo me; 2) per l'Italia non vedo una strategia "alla Garibaldina", anzi: io starei coperto e tranquillo a "limare" tutto il tempo, tanto la corsa devono farla gli altri (Belgio, Slovenia e Paesi Bassi in primis, ma anche la Svizzera credo non starà ferma, così come gli Stati Uniti e UK… e persino la Spagna ha meno "diritto" a ciucciare le ruote dell'Italia!). In questo quadro, l'azzurro più attrezzato per tentare un colpo di fortuna (e ce ne vorrà tantissima) a mio parere è Tiberi, che credo sia anche quello più in forma.

Leave A Reply