🇮🇹 EnduroGP Italy 2024 – Behind the Mud 🇮🇹
    Arriva per la stagione 2024 anche il GP d’Italia: il più atteso, il più desiderato e forse anche il più sofferto.
    In questo episodio troverai sventure, cadute e lacrime, ma anche un inestinguibile fuoco fatto di amore e passione.

    Buona visione!

    Viva l’Enduro, viva il Team Boano!

    @mcm.spa

    28 Comments

    1. Sono molto felice di essere presente in questi video meraviglioso, anche se solo sullo sfondo. La gara finale nella pioggia è stata incredibile.

    2. Complimenti video molto intenso..si percepisce tutto ciò che vuole dire amare ..l enduro ..la squadra ..la moto..e i rapporti umani.. indispensabile in determinate situazioni.. complimenti a tutti

    3. Sono completamente in disaccordo con quanto si vede nel punto 34:10 !!!
      Per me quelle persone sono state mandate dagli ecologisti per boicottare la gara.
      Sabato (Day 1) ce n'erano 5 con queste maledette motoseghe, facevano un casino incredibile, in barba a tutto quello che il motoclub organizzativo ha passato per preparare la gara, dando credito a tutto quello che nel giornale locale di Piacenza, nelle settimane precedenti all'evento del Mondiale Enduro, scrivevano sul danno che la gara avrebbe provocato nel territorio, sembrava che dovevano arrivare i barbari e in effetti grazie a queste persone tutto quello che i gruppi di ecologisti ci hanno sputato addosso si è avverato.
      Nella giornata di sabato un signore inglese, mi ha detto che al prologo di venerdi c'erano queste persone e lui con capiva come potevano trovarsi in quel posto a far rumore nel centro abitato di Ponte dell'Olio e che i carabinieri invece di far smettere queste persone si occupavano di stupidaggini di ben poco conto, come potevo rispondergli ???
      Gli ho risposto: "This is Italy, welcome."
      Spero che i moto club isolino presto queste persone, altrimenti già è difficile organizzare gare e le difficoltà aumenteranno. Questi personaggi non amano le corse motociclistiche e in particolare quelle fuoristradistiche, il loro posto è nello stadio di calcio.
      Se non vado errato la prova fonometrica viene fatta ancora, per evitare che l'impianto di scarico delle moto non superi un certo numero di decibel.
      Non fatela fare più, a che serve se sul percorso ci sono questi tizi che superano abbondantemente il rumore del motore e dello scarico delle moto, tanto che i piloti non sentono il loro motore ma quello delle motoseghe.

    4. Bravi ragazzi, come sempre … peccato che a questo "giro" ci siano stati un paio di problemini di troppo. Domenica che acqua….alla fine l'Enduro test era un ruscello. Forza Pilotoni

    5. Immensi! Tutto….. l'enduro, il sacrificio, Alberto-Leo-Matteo-Maco, il team di Jarno con tutti, e tutta la squadra di Tiziano…

    Leave A Reply