Follow for more funny content 😂

    #bigcollective #bikelife #police #supermoto #swerve #viral #wheelie #angrypeoplevssuperbiker #angrypeople #funny #funnyvideo #bklf #ktm #tm #yz125 #yz450 #yzf250 #collectivebikes #stuntrider #stuntbike #stuntriding #ktm125

    [Musica] Addirittura sei scemo dopo

    50 Comments

    1. Finché non si piange ,tutti felici ❤
      Ben sperom che ta capites nient…
      1 frazione di secondo, manovra sbagliata e via ci si vede in un altra vita.👼

    2. La signora ha perfettamente ragione
      Poi muoiono sotto un’auto e tutti a invocare regole più dure per gli automobilisti……
      Educazione civica questa sconosciuta

    3. Gli imbecilli non si vergognano di pubblicare le stronzate che fanno perché il loro cervello non arriva proprio a capire quello che stanno facendo!
      Fa rabbia sapere che in giro ne trovi sempre troppi.

    4. a parte che non hai neanche un gran wheelie e in più stavolta hai torto.
      Quella era una signora mezza impedita, ma che ha il diritto di guidare in santa pace, e tu ti metti a impennare accanto alla sua auto in curva?
      Non è stata una grande mossa neanche postarla sta cosa!
      Te lo dice un rider!

    5. Devo dire, mi sembravi una persona che sapeva quello che faceva e quindi anche il codice della strada, ma con questo video mi hai dato la conferma che la maggior parte dei ciclisti non conosce il codice. Le bici hanno le stesse regole delle automobili. Non puoi tagliare la strada a qualcuno così, sopratutto passando su una zona dove è vietato passare come hai fatto tu. Avrò solo 20 anni, ma mi sarei incazzato anchio se tu mi fossi passato davanti, sopratutto perché poi rischio di prenderti sotto. Certo avresti la gopro che attesterebbe la mia innocenza e la tua ignoranza o sprezzo delle regole, ma comunque rischierei (come anche la signora) di prenderti sotto. Svegliatevi per l'amor di dio. La strada non è vostra. E poi mi dicono di rispettare i ciclisti perché la strada è di tutti… io rispetto ma vorrei anche rispetto da voi.

      Per il restro puoi anche fare ste cose, perché sei anche bravo, ma entro i limiti per l'amor del signore. Non rischiare di fare un incidente per ste cazzate

    Leave A Reply