Iscriviti al Canale! – https://www.youtube.com/channel/UCwhOJOXHSayfCwxYXPfrl6g?sub_confirmation=1

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

!!! GIOCHI A PREZZI SCONTATI?? CLICCA QUI !!!

Canale Twitch – https://www.twitch.tv/ilterry89

Canale Telegram! – https://t.me/IlTerry89

Instagram! – https://www.instagram.com/il_terry89

#procyclingmanager #pcm23

Amici e amiche Benvenuti benvenuti qui nel primo video dell’assalto vero e proprio a tutte le monumento del nostro Fran Kaiser oggi ragazzi vivremo insieme Ho cambiato idea vivremo insieme tutta quanta la milano-sanremo Quindi sarà molto discorsiva tutta per otto fino ad arrivare a un certo punto ovviamente lo

Sappiamo tutti molto bene quale punto è detto questo prima di continuare mi tocca ogni tanto sto saltando ma mi tocca lo faccio lasciate un bel like ragazzi se non l’avete ancora fatto iscrivetevi al canale e attivate la campanellina per essere sempre aggiornati su ogni video YouTube è in un

Momento di stanca su per quanto riguarda ehm notifiche e visualizzazione nel Feed Quindi vi chiedo eventualmente di dare una piccola mano quindi magari una condivisione in più magari un mi piace in più anche soltanto un mi piace in più ragazzi fa È assurdo fa tutta la differenza del

Mondo il mio lavoro non si basa su questo questo è comunque pur sempre un hobby se possiamo cercare di migliorare la situazione degli hobby Why Not ora a netto di a netto di questa cosa qui questa marchiata qui c’è anche l’abbonamento a 099 per poter dare un

Supporto in più al canale anche questo va bene per le metriche ovviamente siamo ancora 22 abbonati quindi vi ringrazio ragazzi scenderemo a breve con i regali fatti ma rzio veramente tanto ragazzi assolutamente È una situazione un po’ complicata del canale è una situazione complicata mia personale Quindi tutto

Supporto lo sento lo vivo e vi ringrazio andiamo a noi non prendiamo altro tempo scopriamo cosa fare mi è stato consigliato di lasciare perdere il Giro d’Italia quindi prima che la mia mente da ormai trentacinquenne si dimentichi ogni cosa già lo faccio regolarmente andiamo qui e facciamo un segno meno e

Salviamo è un dispiacere ma al Giro d’Italia non ci andremo mi è stato chiesto di dare un’occhiata al al Tour of norway Mh Non mi sembra proprio top Beh però l’arrivo così potrebbe essere movimentato questo un arrivo in salita Questo è un Arrivo eh alla fine della

Fiera in certi versi Franz ricorda molto primoz rogic questi arrivi qua Questi arrivi qua sono di De di primoz eh assolutamente questo un po’ piatto questo è un po’ movimentato potrei prenderlo in considerazione tour of norway sono quattro tappe e a livello di calendario casca esattamente

Dove vediamo T of norway 26 27 28 29 e in realtà non c’è nulla c’è Tour de suissa che Tour de France io sinceramente lo toglierei dalle scatole Ragazzi ci sta perché anche Tour de Swiss ci sta ragazzi eh Sono possiamo mettere alla prova alcune delle nostre abilità Quindi bene

Potremmo anche allungare la carriera del K in un anno di hanno ancora giusto per vedere cosa può succedere più avanti Salviamo le le modifiche abbiamo messo le modifiche come volevamo quindi io non perdo altro tempo continua Ragazzi io incrocio le dita siamo leader assoluti per la squadra abbiamo un contratto da

Leader assoluto Noi abbiamo in mano il team Jumbo jumbo bisma con Tis Benot Tobias Foss Edoardo affini ID shelling Matteo Moschetti e Gianni merh Ovviamente con tutti tutti per il nostro France Siamo quelli con il livello di collinare più alto in assoluto in assoluto io mi aspetto di avere una

Forma positiva Qua abbiamo uno Zer Purtroppo abbiamo uno Zer non abbiamo meno un ci avrebbe dato la possibilità di avere un plus Eventualmente non lo possiamo spendere siamo tra i favoriti finalmente sai dopo che ne abbiamo vinte due su tre uno Anzi dovremmo averne 20

No sì due su tre e la la volta che non abbiamo vinto siamo arrivati secondi o terzi Non ricordo bene Sì siamo arrivati secondi o terzi Quindi voglio dire dici L’hai corsa 10 volte l’hai vinta una top perché vai nel nel ristretto cerchio il numero di ciclisti che hanno vinto

Una classica monumento una delle classiche più cinque delle classiche più importanti nella stagione però insomma Noi siamo già due e io sinceramente vedo la terza l’obiettivo di questa stagione è quello di vincerle tutte ovviamente l’obiettivo minimo chiaramente abbasso un attimo l’asticella perché è veramente una cosa super cioè la su Canal

Discovery il mio cuore si riempie di gioia veramente di gioia la l’unica cosa in più Secondo me ragazzi come obiettivo minimo che dovremo tenere lì è quella di essere almeno di portare a casa le due monumento che mancano perché non ne mancano tantissime ne manc ne mancano tre Scusatemi le tre monumento che

Mancano perché manca Fiandre secondo me ci siamo manca il Lombardia sarà molto complicato ma potremmo farcela e manca la Parigi Rué che secondo me è la più difficile tra tutte e tre quelle che ci mancano Però ragazzi siamo qui stiamo battendo da Milano e abbiamo 1-0 io me

Lo porto a casa ragazzi me lo porto a casa molto carinamente siamo leader assoluti finisci tra i primi tre non ci c’è uno scattista Outsider che è Tis Beno Io sinceramente a Tis Beno gli dico subito di stare con me o Tobias Foss no Tobias Foss è messo meglio è messo

Meglio banalmente sono anche non dico messi meglio di noi perché noi abbiamo comunque dei valori importanti quindi andiamo a più a per 8 subito e restiamo in fondo non c’è bisogno di correre non c’è bisogno di far fatica abbiamo una forma al 95% siamo arrivati alle stagione alla stagione delle classiche nel momento

Della nostra forma che Può solo migliorare ripeto Incrociamo le dita Questa è la monumento più facile tra molte virgolette ed è quella che eventualmente possiamo anche non vincere per ne abbiamo già vinte due di milano-sanremo quindi top mi chiedono di arrivare TR primi tre sarebbe importante farlo ragazzi più che altro per un

Discorso di di classifica perché noi l’abbiamo già vinto l’anno scorso abbiamo 800 punti noi dobbiamo difendere questi punti se noi arriviamo secondi o terzi scendiamo di punteggi in classifica se noi invece vinciamo anche questa anche quest’anno Scusatemi riusciamo a stare lì ok con con il punteggio non so Pog

Charar Se c’era non so cosa ha fatto lui è il primo in classifica Ma è primo in classifica perché hanno un Altissimo valore le le le corse a tappe Peccato perché con Pipino saremo stati primi sempre per sempre perché chiaramente saremo stati primi sempre per sempre e c’è da dire

Che vincere un monumento da 800 punti non sono pochi eh attenzione ne sperava meno in 1000 Però ne da 800 vincere anche soltanto tre due tre tappe e portarsi a casa la velta porta molti molti più punti circa 2000 Cavoli è come vincere due monumento e mezzo e che C

Cio Perdonatemi Secondo me andrebbe rivisto Non son sicuro che sia fedele fedele a il al punteggio dato nella realtà mi verrete a correggere voi eventualmente perché su queste cose qua siete sempre molto precisi e avere una community così molto precisa e pignola per me è super figo Passo del Turchino

Prima leggera leggerissima salita 24 km con la pendenza media 1.4% quindi super Easy io però inizierei a far vedere il nostro francez un po’ più avanti perché un po’ mi disturba essere così indietro ma non serve far fatica Sì ho sprecato un po’ di Barra gialla ma confido che

Nella nella discesa seguente noi recuperiamo tutta la fatica fatta tra virgolette la fuga davanti sono in tre i disperati di giornata e sono Burger de stitz e conka Ok va bene verranno ripresi molto velocemente abbiamo provato a vedere fughe da due persone a vendere 11-12 minuti non c’è assolutamente nessun problema qua

Riceviamo la l’acqua e a questo punto inizierei a fare diminuiamo da per OT per qu Iniziamo a fare un ragionamento sulla salita più importante quindi ovviamente il il Come si chiama il Poggio che vedete le mie spalle che Chiedo venia correggo subito ora siamo messi meglio Scusatemi

Non mi ero ricordato Diciamo che in quella salita la salita del Poggio Signori qua sappiamo perfettamente quello che dobbiamo fare che è quello di salire circa metà della Salita circa metà quando ci troveremo in questa situazione a metà Però non servono tanta gente non serve tanta gente a farci il

Treno rischiamo di portarcelo troppa Quindi io utilizzerei eventualmente un treno di due davanti a noi ovvero tisbo e Tobias Foss ce li portiamo dietro li facciamo andare a cannone perché facendone andare a tutta Essendo la terza ruota spendiamo poco in maniera tale da fare poi lo scatto a metà del

Poggio riuscire a scollinare andare giù in discesa acrobatica e tenere tutta gli ultimi chilometri il fatto che pianura abbiamo un più1 top perché ci facilita il compito di tenere la la velocità l’andatura negli ultimi 3 km che mancano dall’arrivo tanto mi sembra che sia caduto brandom mecn alti Mi spiace per

Lui abbiamo anche un più sprint che male non fa ce lo porta a 74 ci rende decisivi grinta più un aiuta semplicemente la barra rossa quindi solo top e direi di andare non abbiamo più un in collina Ma ragazzi tra 83 84 non c’è differenza mi sta bene non c’è

Differenza neanche tra 73 74 in Sprint però è un valore che avevamo basso averlo un po’ più alto da sempre una mano Siamo a 60 km dall’arrivo intanto cercherò di fare questo video Il più breve possibile dato che appunto è un monumento che possiamo affrontare così liberamente parlando fino a un certo

Punto ora Samo arrivando alle prime salitelle a capomele e poi ci sarà capoc Cervo eccetera Eh la fuga ormai è ampiamente recuperata Io non sto dicendo a nessuno di andare a fare il lavoro di fatica sta andando Moschetti caduta importante dietro cade Battistella burgis hebburn e altri ma non così

Importante ora siamo a capoberta E noi siamo davanti la cosa mi fa molto piacere perché capoberta attacco di Conca intanto attacca davanti ovviamente uno dei fuggitivi per cercare di stare più avanti possibile noi restiamo lì iniziamo ad andare a siamo già per quattro iniziamo a andare a per due si

Iniziano a muovere i primi quindi noi ci facciamo anche noi vivi noi ci facciamo anche noi vivi e andiamo nelle prime posizioni Bettiol Turner e Garcia Cortina provano un attacco improvvisato pre Cipressa mi pare un po’ eccessivo io chiedo a Moschetti di fare il lavoro quello che distrugge di mandarla a

85 chiedo a Tobias Foss di stare davanti a me e chiedo a tisb di avvicinarsi perché è un po’ indietro e non vorrei ci fossero poi dei problemi quindi tisb Sì esatto si aggregherà dietro a si aggregherà dietro a FR Kaiser poi saremo tutti lì Cities e Garcia Cortina Prova ancora

Secondo me sta sprecando la sua il suo tempo e il suo fiato perché siamo alla Cipressa abbiamo tanti uomini da poter buttare lì o tisbo è arrivato quindi Io chiederei di sistemare il treno tisbo va davanti Nonostante sia un po 7 79 80 però Tobias forse è un po’ in

Difficoltà Allora gli metterei davanti benault e dietro Fran Kaiser Proviamo a far così Esatto Spendiamo un po’ di energia per restare davanti alla Cipressa senza problemi Moschetti sta facendo un lavoro incredibile per andare a tenere Li gass a Cortina che mantiene quei secondi di vantaggio ma vedete è molto in

Difficoltà io chiedo anche a snelling di andare a dare un cambio a questo punto a a a Moschetti per eventualmente gestire il tutto noi ovviamente stiamo recuperando per Cas siamo già cannone anche con Tobias Foss e essere davanti è molto importante ora non perdiamo tempo in chiacchiere stiamo lì perché sta per

Partire a breve a pochi chilometri mancano sette circa al Poggio di Sanremo Stiamo davanti attacco di iwan Arnaud Deis si è messo davanti genten attenzione perché qua secondo me hanno usato hanno usato la foglia mangiato hanno usato la foglia è nuovo ha mangiato la foglia al massimo portiamoci davanti signori dai Mettiamoci davanti

Con Tobias Foss vediamo se riusciamo a stare davanti perché stanno tirando molto a cannone chiedo a snelling e a Moschetti di non fare troppa fatica non c’è più bisogno perché garia Cortina è qua davanti a noi ed è in questo momento ripreso siamo a 700 m dal dal Poggio di

Sanremo e proviamo subito lo strappo immediato con Tobias Foss proviamo lo strappo immediato con Tobias Foss e andiamo e andiamo vediamo chi ci segue vedete che la barra gialla sta diminuendo ma non così velocemente come sta diminuendo a Tobias Foss Eh vediamo dove siamo messi al Poggio ragazzi siamo circa quasi pronti al

Momento dell’attacco di del francez Tobias for è andato faccio un rilancio veloce con tisbo E poi prova lo sc e poi provo lo scatto signori provo lo scatto Moschetti deve rimanere tranquillo non devono tirarmi addosso però senò siamo punti a capo vediamo lo scatto con Franz prova lo

Scatto perentorio vediamo che lo segue mard lì anche vanp viene un po’ coperto vanp viene un po’ coperto nello scatto attenzione V un po’ coperto è stato murato involontariamente credo Dai dai ragazzi della della Lotto Destiny PC mnal e Ganna male male molto molto male perché siamo portati dietro gente che è

Bruttina da avere dietro che è bruttina da avere dietro andiamo giù in aggressività e poi andiamo al gellino andiamo giù in aggressività po andiamo per questa questa gente qui è brutta eh Questa gente qui è brutta da avere dietro i secondi non sono tantissimi ma non sono nemmeno pochi 8-10 secondi

Dobbiamo averne una decina in più per star tranquilli e così non lo siamo però abbiamo recuperato tutta l’energia tutta l’energia l’abbiamo recuperata ora andiamo subito direi 9 direi 92 13 secondi potrebbero bastare per fare la l’impresa guardiamoci dietro guardiamoci dietro guardiamoci dietro guardiamoci dietro arrivano a cannone arrivano a

Cannone e proviamo lo scatto Adesso proviamo lo scatto Adesso restiamo davanti underpar restiamo davanti a WP e solo tre e solo tre signori sono tre tre saremo su tre quattro Scusatemi tre saremo su quattro Mamma mia Franz eh è stato Guardate Guardate sarebbe da andiamo a rivedere il replay perché

L’attacco di van der Pearl sulla risposta cioè la risposta di vaner Pear sul nostro attacco poteva essere micidiale arrivare in fondo con vaner Pearl sarebbe stato un grande dito nello sfintere fortunatamente involontariamente Arna de lì forse c’era davanti anche Milan manen Esatto erano Milan manen erano de lì erano lì della

Lotto Destiny stavano tirando gli hanno l’hanno schermato involontariamente l’hanno schermato involontariamente noi signori ci prendiamo una rivincita importante ci prendiamo una rivincita importante noi arriviamo davanti in scatto perentorio alziamo le mani al cielo e andiamo a rivedere velocemente il replay perché dobbiamo andare a vedere sullo scatto del nostro France

Non sono disconnesso Ecco qua siamo partendo contro B Foss eravamo No quest ancora la Cipressa ok qua partiamo guardiamo menten vedete che segue ci segue qua chiedo di non tirare più qua parte Franz e guardiamo dietro cosa succede Ecco underpar Guardate come viene schermato Guardate come viene schermato

Viene schermato da menten poi riparte in attacco ovviamente ma Ha sprecato tempo Noi siamo riusciti ad andare avanti e poi si è fermato e poi si è fermato poi avevamo più uno guardate le dis che voi fate voi un calcolo veloce Yes Eh ragazzi eh raga qua qua Guardate Guardate che abbiamo

Fatto abbiamo fatto il non non abbiamo fatto il miracolo abbiamo creato un ciclista che è incredibile un ciclista che è incredibile si porta a casa la quarta monumento gli hanno letteralmente intitolata una via non si arriverà più su a via Roma Mi sembra che l’arrivo a

Via Roma è a via Franz Kaiser l’arrivo sano tre su quattro tre su quattro e veramente che nervoso poteva essere quattro su quattro ma il gioco C aveva tolto Se vi ricordate la disponibilità dei compagni di squadra che qui come nelle passate volte ha fatto tutta tutta

La differenza del mondo io non vi tengo e non vi tedio oltre correrò per i cavoli miei e3 Saxo Classics e game The vgem che alla fine abbiamo deciso di fare tutti e due la fatica un po’ mi fa paura ma faremo faremo tutti e due ci terremo solo

La No Signore sapete cosa faccio tolgo la G vem vi spiego perché non non non vi incazzate Guardate tutto questo li vedete quelle quelle zone azzurrine sono le zone di di esposizione ai 20ti Io ho appena fatto 292 km ne devo fare altri 196 non voglio caricarmi di altri

255 kilometri quindi la gang vem la togliamo la togliamo Perdon Aggiungi togli Aggiungi togli Ma la togliamo abbiamo punti per fa quello che vogliamo la togliamo Ci faremo una settimana di riposo praticamente una una e dopodiché ci lanciamo a Ronde che sarà il prossimo episodio noi ci vedremo la Ronde ragazzi ilel prossimo

Episodio facciamo una corsa a settimana secondo me è giusto così assolutamente giust Anzi la freccia Valone potrei anche toglierla però la lasciamo correrò Le Tre per i cavoli miei e poi andremo a correre in Ronde insieme ragazzi il Fiandre è un obiettivo importantissimo siamo a 10 partecipazioni alle classiche monumento

No 16 partecipazioni Scusatemi alle classiche monumento ma ne abbiamo vinte quattro Quindi un quarto se so fare i conti 4 8 12 16 incredibile fare i con un quarto delle Vittorie del Monumento Bisognerebbe Secondo me andare a vedere i migliori i più forti di sempre avranno uno Score del

Genere abbiamo creato il ciclista che volevamo con il piccolo aiuto esterno ma l’abbiamo ce l’abbiamo fatta detto questo ragazzi Non vi tedio oltre Vedremo Poi nel prossimo episodio se questo basterà ma secondo me rimaniamo così di di di classifica non non cambierà abbiamo un grande vantaggio su

Sergi gita è una sfida a due tra noi e tadei ottimo sfida due ci dà quasi 900 punti Va bene detto questo Ragazzi io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo episodio tutti insieme per il France tutti insieme Peri France proviamo a andarci a vincere tutte le monumento una

Su cinque era la più facile ma partire col piede giusto è sempre una buona cosa Alla prossima ragazzi

1. Podio regale, oltre alla via lo chiamano a condurre il Festival 🤣 bene aver tolto Giro e Tour, ci son tante corse buone per aumentare lo score e grazie per aver accettato il suggerimento sul Giro di Norvegia